Per le prenotazioni che verranno effettuate telefonicamente, per mail o sul sito, verrà applicato uno sconto.

I pagamenti possono essere effettuati in contanti, tramite bonifico bancario/postale, Vaglia Postale, Carta di Credito. La struttura è dotata di POS.

All'atto della prenotazione potrebbe esserci l'addebito della Carta VISA per la Pre-autorizzazione.

Alla conferma della prenotazione verrà riferito il Codice IBAN e il numero di telefono fisso.

Al check-in sarà rilasciata una ricevuta fiscale con l'apposizione del Bollo Governativo di €2,00 valida per la detrazione fiscale.

La prenotazione va fatta tramite posta elettronica, e va convalidata solo dopo aver effettuato il versamento di una caparra pari al costo totale di una notte di soggiorno.

In caso di cancellazione o modifiche pervenute tramite mail prima di 5 giorni dalla data di arrivo alla struttura, verrà restituita la caparra con l'addebito delle spese. In caso di cancellazione, modifiche o mancata presentazione alla struttura, oltre tale termine viene addebitato l'importo dell'intera caparra pari al costo totale di una notte di soggiorno e, in tal caso non ci saranno rimborsi.

Non ci sono rimborsi per partenze  improvvise o anticipate.

Una cauzione di €100 è richiesta per eventuali danni; la cauzione viene restituita dopo aver visionato lo stato dell’appartamento al momento del check-out o successivamente.